Malattie venerea

Gentili,
ho praticato del sesso orale ad un uomo a pagamento senza preservativo senza fuoriuscita di sperma da parte sua. Volevo chiedere se rischio il contagio di qualche malattia?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si.Le malattie veneree e MTS sono varie e i veicoli possonoessere vari, compreso liquidi preeiaculatori. Probabilmente non sarà successo nulla:nel dubbio produca la visita dermovenereologica
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentile dott. Griselli,
ma sono anche a rischio HIV? Mi sono accorto di avere 2 minuscole puntine rosa aperte all'interno della guancia e probabilmente lo erano anche durante la fellazio! Questo mi sottopone ad un maggiore rischio di aver contratto l'HIV? Perchè ho letto che sono necessarie abbondanti quantità di sangue e evidenti lesioni all'interno della bocca (o sperma) per contrarlo.

Grazie mille per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Le probabilità permangono assai basse anche in tal caso.Il comportamento è a rischio .Ciò non implica ovviamente alcun contagio obbligato.
Ma di sicuro si consiglia la fellatio con soggetti sconosciuti o a rischio con preservativo. Il mio consiglio rimane quindi il precedente
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentilissimo dott. Griselli,
innanzitutto la ringrazio per la sua cordialità.
In più volevo dirle che dopo 4 giorni dal rapporto orale da attivo non protetto ho effettuato un'estrazione dentaria con cospicua fuoriuscita di sangue.
Pertanto vi chiedo se dopo 4 giorni, a causa del sangue derivante dall'estrazione, ho corso un rischio HIV?

Grazie mille.
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessun rischio. Cordialità