Prurito forte in testa

Gentile dottori e da un paio di mesi a questa parte che in testa ho un forte prurito che mi portano a croste.Ho pensato fossero pidocchi ma dopo il trattamento con medicinali antipidocchi il problema nn si e risolto inoltre vi e un caduta di capelli maggiore ultimamente potete dirmi cosa puo essere e come si possa proveddere grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente non capisco se il trattamento effettuato per debellare il ftirius capitis(pidocchio della testa) le sia stato prescritto dopo visita Dermatologica. Se così non fosse la invito a produrre la visita specialistica di cui sopra che le consentirà di escludere anche altre forme di prurito del cuoio capelluto come per farle solo un esempio una pseudotinea amiantacea.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena