Neo strano

Salve
Da anni ho una specie di "pallina rosa" sul braccio (credo sia un neo) che non ha mai dato fastidio, non è grande, ha le dimensioni di un normale neo, però è rosa e sollevata.
Il problema è che oggi si è "sgonfiata" (è diventata più piccola) ed ha assunto un colorito scuro.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Premesso che sarebbe da visitare ,potrebbe trattarsi ,a livello ipotetico ,di un piccolo fibroma peduncolato o sessile ,con sofferenza dell'asse vascolare e relativa necrosi distale.A cui dovrebbe seguire una parziale spontanea autoamputazione e caduta.
Da controllare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)