Punto rosso sul glande

Gent.mo Dott. da due mesi circa ho un puntino rosso sul glande che compare e scompare.(secondo me quando c'è sfregamento). Sono andato dal medico curante il quale mi ha detto che potrebbe essere una Candida. A questo punto ho preso un pastiglia ogni settimana per 4 settimane ed applicato la pomata. Non ho nessun disturbo solo un dolore sul lato destro vicino al pene sopra l'inguine nel momento dell'iaculazione. Il puntino rosso non è scomparso totalmente, infatti va e viene ancora adesso dopo tutta questa cura.Questo puntino quando scompare è piccolissimo invece quando c'è si allarga. Capisco che non potete darmi una risposta certa ma almeno vorrei sapere quali controlli devo effettuare. Non faccio sesso con altre donne e conduco una vita abbastanza regolare non fumo , non bevo etc.. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo
La descrizione che fa non sembra collimante con una micosi : candida ma con altre situazioni che non escludono anche fenomeni fisiologici del glande.
Utilissima la visita DermoVenereologica
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it