preparato per la psoriasi

mi è stata prescritta una preparazione galenica per la psoriasi. tra i relativi componenti (oltre all ossido di zinco, acqua di calce, talco veneto e la stovaina) vi è l'anag...
cosa è questo anag?

grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Mi scuserà se sto sorridendo...:-)
Anag vuol dire anagrammi....Ana' e' una preposizione greca che significa "in parti uguali" e grammi....lo sappiamo!:-)
E' solo una indicazioni delle dosi per il farmacista che preparerà il galenico
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
ops... allora ho fatto una gaffe!
grazie comunque.