Nei sulla testa

Buonasera dottore, le scrivo per sapere se avere i nei in testa, sotto il cuoio capelluto è normale o meno. Io ne ho uno grande, rialzato, sopra l'orecchio sinistro, ed ho diversi altri "bozzetti" sparsi per la testa. Non ho mai avuto analisi del sangue sballate o problemi relativi ad essi, ma vorrei sapere se inconsapevolmente sto correndo qualche rischio. In più faccio sempre la tinta e vorrei sapere se posso continuare a farla. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
le posso dire che non è inconsueto avere nei sul cuoio capelluto ,così come in tutto il resto dell'ambito citaneo.
una visita con videodermatoscopia sarà dirimente per la loro natura.Ma non vedo emergere problemi,tantomeno per la tinta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)