Piccole cicatrici bianche post brufoli

Salve. Vi scrivo perché da anni ormai ho queste fastidiosissime e antiestetiche macchioline rotonde bianche sulla fronte. Temo siano segni lasciati dai brufoli.
Sembrano più che altro cicatrici, perché, anche prendendo sole, non prendono colore.
Come potrei risolvere la cosa? Esiste un prodotto che possa, non dico eliminare del tutto, ma attenuare la cosa?
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Anzitutto è necessario comprendere il suo tipo di pelle e il suo tipo di acne (presente?) poi verificare il tipo di cicatrici e scegliere quindi il trattamento (laser, chimico, cosmeceutico) adatto al suo caso

cari saluti e per info generali

www.acne.roma.it

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Non ho mai avuto acne. Solo qualche brufolo nell'adolescenza.
La mia pelle è secca su naso e guance, ma grassa su fronte e mento.
Grazie per l'attenzione.