Luce pulsata e pillola

Salve,
Spero in un vostro parere. Prossimamente andrò dal ginecologo e farò accertamenti, ma nel frattempo volevo tranquillizzarmi. Ho smesso da qualche mese la pillola perché il ginecologo aveva detto che l'ovaio era apposto e non ce n'era bisogno (prima era policistico). A gennaio avevo cominciato delle sedute all'inguine e al viso di luce pulsata ed ero ancora sotto pillola. Nel momento in cui ho smesso la situazione sembra un po' peggiorata. Ho fatto solo cinque sedute e io ho molta peluria, ma all'inguine avevo già fatto molte sedute di laser, quindi mi aspettavo che non uscissero più peli. Sarà stato lo stacco della pillola? o i miglioramenti erano dovuti anche alla pillola? Se a livello ormonale è tutto apposto è meglio continuare ad agire sui peli senza l'effetto della pillola?

Grazie
[#1]
Dr. Valerio Fabio Pedrelli Medico estetico 10
Buongiorno, se a livello ormonale è tutto a posto (quindi niente ovaio policistico per intenderci) puo' riprendere tranquillamente. L'unico consiglio che mi sento di darle è di affidarsi a dei professionisti evitando i centri estetici, avendo loro delle macchine depotenziate che quindi possono dare risultati molto meno visibili. Inoltre in qusti centri dei risultati che si potrebbero avere con 5-6 sedute li si hanno con 10-15 sedute.
Un saluto

Dr. Valerio Fabio Pedrelli
www.inkremovalmilano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta,
Del lieve peggioramento dopo lo stacco della pillola cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Valerio Fabio Pedrelli Medico estetico 10
Potrebbe esserci ancora qualche cistina che peggiora le cose!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie dell'aiuto!