Fungo all'unghio del piede

ho l'unghio del dito grosso rialzato e la mia dott.essa mi ha prescritto un olio che se toccato con le mani brucia, quest'olio lo passo nella parte rialzata dell'unghio solo che ha contatto con la pelle dell'unghio mi diventa tutto bianco il dito e si screpola la pelle e mi e' anche caduta la superficie della pelle. Ora vorrei sapere se e' giusto che sto mettendo l'olio nella parte rialzata dell'unghio che mi tocca la pelle, oppure dovevo mettere l'olio sopra l'unghio?in modo che non toccava la pelle?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La cosa giusta da fare è una visita Dermatologica per inquadrare il tipo di onicopatia poichè si spazia da problematiche di tipo traumatico,a problematiche del tipo una psoriasi,un lichen... et cetera... et cetera(oltre ad onicopatie micotico e/o batteriche)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena