Grasso sotto cutaneo a palline

salve!noto delle palline di grasso sottocutaneo nelle parti intime.se stuzzicate diventano rosse e strizz fuoriesce del grasso esiste una terapia.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
diciamo gentile utente che deve anzitutto esistere una diagnosi: il consiligo migliore a mio aviso verte nella sospensione dell'automanipolazione di queste formazioni e nel procedere ad una visita deramtologica per chiarire con facilità il suo problema, associaibile in linea teorica, a piccole cisti dermoidi (formazioni benigne) o molto altro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it