Cosa posso fare in accordo con il mio medico

a marzo ho avuto rapporto orale (ricevuto) con persona che presentava la bolla classica da herpes sulle labbra....dopo un pò di tempo mi è sorto un fastidio nella zona del pube e pizzicore in gola, all'interno delle narici e nelle orecchie, puntualizzo che il fastidio al pube si è verificato qualche giorno dopo aver fatto una esplorazione rettale e colonscopia. non ho altri sintomi. tampone alla gola negativo, urine negative, feci negative....senz'altro un esane hiv sarebbe da fare ma gradirei cominciare e sopratutto pensare a cose più lievi.....cosa posso fare in accordo con il mio medico?...grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Considerando che ha gia eseguito i tamponi e gli esami delle urine e delle feci, al momento eseguirei solo un prelievo ematico per gli esami di routine, nel caso dovessero venire dei valori alterati ( leucocitosi, aumento della Ves o della proteina C reattiva ecc) allora andrei ad approfondire altrimenti mi tranquillizzerei.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri