Cicatrici sui testicoli

Buongiorno,
ho diversi angiocheratomi scrotali e qualche settimana fa ho fatto un'enorme fesseria. Seguendo dei "suggerimenti" trovati online ho provato ad eliminare alcuni angiocheratomi utilizzando un prodotto, Wartner, per la rimozione a freddo delle verruche. Dopo qualche giorno si è formata una pellicina, poi caduta, e sui punti trattati gli angiocheratomi sono effettivamente scomparsi ma ora ho delle orrende chiazze di colore roseo molto più chiaro rispetto al resto della pelle dei testicoli. Non l'avessi mai fatto. Con il tempo c'è la speranza che la pelle acquisti un aspetto più normale ? Esiste qualche trattamento topico che possa aiutarmi ?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È possibile ma non faccia più questo autotrattamento: si rivolga ad un Venereologo per far valutare l'attuale situazione e i potenziali aiuti.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Per carità, l'autotrattamento non lo farò più. Una pomata tipo mederma sarebbe consigliata ?

Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente credo che andando dal dermatologo troverà il trattamento idoneo per questa situazione: non spendo soldi inutili con autoterapie che spesso non solo non servono a nulla ma possono come già asserito essere anche dannose
Ancora carissimi saluti.