Epilazione laser: spalle e lentiggini

Buongiorno. Sono un ragazzo di 27 anni e da moltissimo tempo sogno di poter eliminare in maniera definitiva i peli superflui da spalle e schiena. Questo problema mi imbarazza tantissimo e mi crea talmente tanto disagio che a volte faccio fatica anche a togliermi la maglietta quando sono in intimità! Ho deciso di recarmi da un personale medico qualificato, piuttosto che da un'estetista o simile. Premetto che sulle spalle ho molte lentiggini di varie dimensioni. Ora la mia domanda è questa: è possibile intervenire ed avere buoni risultati con il laser nonostante le lentiggini nella zona da trattare? i peli sono più scuri delle macchie, ma non so se sia possibile intervenire dato che ho letto in rete che la pelle con le lentiggini non può essere trattata. Ho preferito porre qui questa domanda per avere delucidazioni prima di prenotare una costosa visita da un dermatologo. Vi ringrazio molto, buona giornata
[#1]
Dr. Valerio Fabio Pedrelli Medico estetico 10
Buongiorno, usando i laser per l'epilazione esiste un ottimo sistema per trattare i peli e non andar a dare fastidio alle lesioni pigmentate, basta usare una matita bianca (proprio quelle da trucco) sulle lesioni per far si che esse non vengano toccate dal laser.
un saluto

Dr. Valerio Fabio Pedrelli
www.inkremovalmilano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta rassicurante! Avevo paura che non ci fossero soluzioni a causa delle lentiggini. Le auguro una buona giornata