Ascesso ascellare

Buonasera.da più di un anno, ormai, sporadicamente, mi compaiono ascessi ascellari doloranti e pieni di pus..dovuti, a detta di un chirurgo, alla depilazione da rasoio.mi si infiammano continuamente ed ora, dopo la gravidanza, ho deciso di porvi fine...mi han detto che bisogna sottoporsi ad un piccolo iiterv chirurgico per ridurli. ..rischio qualcosa dato che ormai dura da tempo questa situazione? devo allarmar mi? ? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Faccia controllare questa sua situazione clinica da un dermatologo: il quadro clinico deve essere compreso Per bene e vanno escluse condizioni cliniche associabili ad un'acne inversa (Idrosadenite suppurativa).
Ci tenga pure aggiornati della situazione.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it