Psoriasi

Per la cura della mia psoriasi mi aiuto con il farmaco Clobesol Unguento. Quale farmaco equivalente potrei utilizzare in alternativa visto che quest'ultimo, non si sa per quale ragione, è introvabile nelle Farmacie? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sta accadendo per diversi cortisonici e nemmeno noi sappiamo il motivo. La pregherei di contattare il suo dermatologo per aggiornare la situazione e quindi la prescrizione.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it