Orticaria cronica

ho un orticaria cronica dal Febbraio del 2013, ho preso vari antistaminici ma nn ho risolto niente. Puntualmente tutti i giorni devo prendere lo zirtec per alleviare il prurito soffro di ipertirodismo e prendo il topazolo, cosa mi consigliate fare ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
un'orticaria cronica purtroppo spesso può permanere a prescindere dagli antistaminici. Per questo motivo le consiglierei di riaggiornare la sua situazione al fine di studiare una terapia strumentale adeguata per ridurre i segni e sintomi della patologia. Ad oggi difatti sono disponibili nuovi farmaci per impattare tutte le fasi che conducono alla formazione della ponfo orticarioide.
Tutto questo senza escludere approfondimenti sierologici che a mio avviso dovrebbero essere sempre effettuati per cercare di trovare delle cause scaturenti e che fanno permanere questa patologia cutanea

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it