Moltissime bollicine sulle gambe

gentili dottori,
al rientro dalle mie vacanze mi sono resa conto di avere numerossissime bollicine incolore (quindi color carne) sul polpaccio e coscia posteriore in entrambi le gambe.
non mi portano nessun prurito ma sono davvero numerose!!!
cosa posso fare??il mio medico curante è in ferie...
ho paura che possano esterndersi dappertutto..
cosa potrei fare?
grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
manifestazioni di questo genere impongono senza ombra di dubbio la visita venereologica dermatologica : sono diverse le situazioni possibili, aventi morfe similari e localizzazioni tipiche ivi comprese - e tutt'altro che rare - situazioni sessualmente trasmissibili come i molluschi contagiosi: ovviamente da tal sede, impossibile determinare nulla di significativo e vincolante, pertanto fondamentale procedere con la visita in tempi brevi ma senza alcuna ansia immotivata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dott laino...
forse nn ho capito bene la risposta..
potrei avere una infezione sessualm trasmissibile anche nelle gambe??
scusi la mia ansia..
grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
ad ogni modo le mie "bollicine" nn sono come delle vescicole o pustole...per farle capire meglio le dico che sembra che avessi la "pelle d'oca", come quando sento freddo...