Estrazione Nei - Crescita brufolo

Buonasera, a marzo ho tolto 3 nei sulle spalle perchè al dermatologo non piacevano molto. in seguito ad esame istologico ci siamo tutti tranquillizzati perchè non erano di brutta origine. da due mesi sul bordo dell'incisione, dove è stato appunto levato uno dei nei, ho come un brufoletto/forruncolo che non vuole andar via.... devo farlo controllare? è pericoloso?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,
A mio avviso senza alcun ansia, è opportuno farlo ricontrollare dal suo dermatologo.
Potrebbe trattarsi di un processo cicatriziale o di altra lesione dermatologica. Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ! pensavo a qualcosa relativo ai nei ...tornati in auge e non con buone intenzioni.
ho chiamato il CUP ...la prima visita libera è a tre mesi. Posso temporeggiare...giusto?
Al momento è come un brufolino che da fastidio al tatto...niet'altro.
grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
3 mesi sono un po' troppi, magari richiami per vedere se trova di meglio!

saluti