Problemi con preservativo

Salve, da circa un mese ho delle "boccoline" nella zona pubica... Si tratta di boccoline vicine al pene. Ho usato, poco tempo fa, dei preservativi "durex ritardanti" e, leggendo le controindicazioni c'è effettivamente scritta questa possibilità... Sono veramente preoccupato e non so cosa prendere per farle sparire.
Vi chiedo aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente,
La diagnosi è necessaria: solo il dermatologo venereologo potrà agevolmente effettuarla mediante una visita e quindi un esame obiettivo.
Non faccia terapie fai-da-te o auto somministrate, le quali potrebbero addirittura peggiorare una situazione probabilmente del tutto fisiologica.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa,

mi è stato constatato, dopo il consulto dalla dermatologa, il 'mollusco contagioso'. Per risolvere il problema sto prendendo : ''MOLLUSKIN , soluzione per il trattamento del mollusco''.
dopo circa due settimane vedo pochi miglioramenti. Solo dove erano presenti le ''bollicine'' piu grandi si è formato del rossore ed una crosticina (credo sia l'effeto dellla soluzione) . ora chiedo a lei che dovrei fare?