Herpes labiale

Salve,
volevo un informazione,siccome da anni soffro di herpes labiale..in un giorno mi esce per 2/3 zone delle labbra sia superiore che inferiore...il mio dottore dice che devo lasciarlo cosi e aspettare che si secchi...io sn stanca perchè oltre ad essere esteticamente brutto mi sento il prurito...cosa devo fare per fare? quale prodotto usare o meglio esiste qualche cura??la ringrazio attendo una risposta
distinti saluti!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima,
La risposta è sì: esistono terapie che in caso di herpes è simplex recidivante possono concorrere alla diminuzione della fenomenologia clinica e dei Pousses infettivi recidivanti.
Pertanto la invito a comporre una visita dermatologica finalizzata alla piena comprensione del dato clinico e alla strutturazione di un'adeguata terapia farmacologica.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462