Brufolo grande sulla schiena con pus

Salve dottori
2 settimane fa mi e' comparso dietro alla schiena un brande brufolo all'altezza superiore, l'ho tolto soffrendo un po, con l'uscita di molto pus e sangue.
Ma 2 giorni fa' mi e' ricomparso, quando lo tocco con le dita e' mornido come se all'interno ci fosse acqua, ma allo stesso momento provo dolore, ho provato di nuovo a toglierlo con ancora di piu' la fuoriuscita di pus e sangue ma mi e' rimasto durissimo e dolorosissimo al tatto, cosa puo' essere?
Ho applicato gentalin beta questa sera
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Situazioni di questo genere possono essere correlate in termini generali, a follicoliti profonde: ovviamente non escludiamo alcuna patologia specifica di tipo benigno.
Direi che se la lesione continua ad essere dolente e per durare per qualche giorno sarà opportuno farla vedere dallo specialista dermatologo.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it