Un certo diradamento nei pressi delle tempie

salve. Ho 19 anni e mi cadono i capelli. Nel mese di marzo andai dal dermatologo che dopo gli appropriati esami, non mi riscontrò l'alopecia ma semplicemente mi disse che la caduta era stata causata dall'utilizzo della stiratura chimica fatta nel mese di gennaio. Mi prescrisse il "Bio Thimus" da applicare ogni giorno dicendomi che poi la caduta si sarebbe arrestata. Ma ancora oggi perdo i capelli, non ho utilizzato nessuna stiratura chimica e noto un certo diradamento nei pressi delle tempie e al centro...Cosa devo fare? devo aspettare ancora? Cosa è potuto succedere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
a questo punto potrebbe essere utile rivedere la diagnosi (da cui discende ovviamente la terapia ).Penso che sia meglio ricontattare il suo Dermatologo per gli approfondimenti del caso.
Aggiungo che di forme di defliuvium ce ne sono tante e che per via telematica non è facile fornire più informazioni
Cordialità.

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)