Macchie scure in viso

Buonasera dopo essere stata dal dermatologo x macchie scure sul viso da un po di anni , mi ha consigliato di mettere la sera Tretinoina0,05 soluzione cutanea ad giorni alterni e la mattina Brunex Urto x 1 mese, ma dopo un mese nn trovo risultati ,anzi oltre ad avere la pelle che si arrossa e si desquama ... le macchie sembrano nn aver avuto un miglioramento . vi prego datemi un consiglio .........grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di sospendere la tretinoina (potenzialmente irritante e a mio avviso poco specifica in caso di Melanosi benigne) e procedere con il controllo dermatologico per avere nuove terapie possibili.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille x la sua attenzione ...seguiro il suo consiglio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e carissimi saluti a lei!