Dermatite seborroica

Salve , sin dall eta adolescenziale ho sofferto di dermatite seborroica al cuoio capelluto e al viso.
Ho usato in passato il protopic per il viso e una mousse per il cuoio capelluto. Ora invece da piu di un mese sto usando flogan mousse per il viso solo la sera e il rivescal per il cuoio capelluto .. ma la situazione non sembra migliorare,inoltre ho notato ultimamente in alcuni punti del corpo dell chiazze rosacee in alcuni puntii e forte prurito ...Chiedo pertanto, , un vostro parere a riguardo.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
ad oggi la dermatite seborroica si avvale di numerose terapie topiche ed anche sistemiche se necessario: pertanto credo che lei possa ragionevolmente programmare un nuovo controllo dermatologico finalizzata reperimento di nuove terapie in corso di questa condizione clinica geneticamente determinata e spesso modulata dallo stress psicosomatico.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it