Sospetto lichen scleroatrofico

BUONASERA OGGI MI SONO RECATO DAL DERMATOLOGO PER UN BRUCIORE AL PENE E MI HA RISCONTRATO Sospetto lichen scleroatrofico
MI HA SPIEGATO TUTTO BENE E MI HA DATO QUESTA TERAPIA

ABILAST BIOGEL 1 APPLICAZIONE AL MATTINO

DIPROSONE 1 APPLICAZZIONE ALLA SERA PER UN MESE E

SUCCESSIVAMENTE 1 APPLICAZIONE PER UN ALTRO MESE A GIORNI ALTERNI

SENSIQUEL INTIMO

VOLEVO SAPERE SE LA CURA CHE MI HA DATO è GIUSTA

E SE PER QUESTA TIPO DI PROBLEMA MI DEVO PREOCCUPARMI SERIAMENTE VISTO CHE SU INTERNET HO VISTO DELLE IMMAGINI E LETTO CHE PUO TRAMUTARSI IN UN TUMORE DELLA PELLE

GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Da questa sede ma ci permettiamo di commentare le terapie date da nostri terzi colleghi che hanno potuto visitare direttamente un caso clinico.
Cerchi di avere fiducia nel mio collega e si affidi a lui per le terapie del caso, la modulazione della stessa terapia, e il controllo dell'andamento clinico delle lichen scleroatrofico.
Abbiamo scritto molto in questa sede e altrove su questa patologia della quale ci occupiamo da oltre 10 anni.
Se vuole reperire ulteriori informazioni in merito a questa condizione clinica può scegliere nel sito www.medicitalia.it oppure
www.lichenscleroatrofico.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it