Hpv bocca bacio

Buongiorno,

e' possibile contrarre il virus HPV baciando alla francese una presona che ha ricevuto la vaccinazione e al momento del bacio non presentava alcun segno in bocca?Credo infatti che la vacinazione non copra tutti i ceppi del virus o mi sbaglio?
Per esserci trasmissione basta la saliva o ci deve essere un papilloma in bocca?

La ringrazio in anticipo.

Cordilai saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È solo teoricamente possibile, stante che la vaccinazione attuale per HPV comprende dei ceppi un congenici relativi alla cervice uterina e non altri ceppi potenzialmente presenti nel cavo orale.
Stiamo parlando ovviamente solamente di teoria! Carissimi saluti e cerchi di rasserenarsi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buongiorno.

La ringrazio inanzitutto per la pronta risposta. Un'ultima domanda. E'possibile un contagio da HPV nel caso in cui la lingua venga a contatto con un possibile porro posizionato su di un capezzolo?

La ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti.

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Porro? In che senso? Sto parlando di una cheratosi seborroica una verruca infettiva? Ad ogni modo mi pare una trasmissione alquanto improbabile!