Eritema e arrossamento sul petto

Buonasera,

Da qualche giorno sul petto, all'altezza dello sterno, mi si è presentato un arrossamento che ha la forma di una mezzaluna.
Talvolta mi provoca prurito. Questa mattina ho applicato del Flubason 0,25% e il fastidio è completamente svanito.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissima la visita dermatologica per escludere fra le diverse ipotesi una dermatite seborroica o altre dermatosi benigne

non applichi più cortisonici senza prescrizione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it