Rinofima prevenzione

buonasera e da 1 anno e mezzo che mi e comparsa la rosacea ora utilizzo Save Rose
ma o paura che anche la crema migliori l aspetto si può evolvere in rinofima e se si come la dovrei prevenire
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Alla sua età parlare di rinomina è quantomai intempestivo: sappia però che ad oggi ci sono nuove terapie e nuove strumentazioni attive (come la luce pulsata medicale con manipolo specifico) per curare la rosacea con efficacia

ne parli con il suo dermatologo di fiducia

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua disponibilità nell'informarmi del trattamento ma dove e possibile farlo in un dermatologo qualsiasi, siccome o una cicatrice nel polso esistono metodi per diminuirla o addirittura toglierla e renderla meno visibile
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può andare da un dermatologo nella sua città!

cari saluti