Prurito genitale forte

Da piu di un mese soffro di prurito vaginale acuto e soprattutto sulla parte esterna,tra la vagina e l interno coscia,ho provato con la crema gino canesten,risciacqui con bicarbonato e ovuli di meclon ma il prurito esterno persiste,non lo avverto internamente comunque,il mio compagno non ha di questi disturbi dice,allora non so proprio come mai mi succeda,vorrei un consiglio su come affrontare la situazione e se ci sono creme piu specifiche,grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Prima di parlare di creme sarebbe opportuno parlare di diagnosi: lei dovrebbe reperirla nella sede dermatologico venereologica
Molte sono le situazioni che possono accompagnare un prurito Vulvare e comprendono non solo cause infettive.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.vulvite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it