Bolle piedi, perdita capelli

Salve, volevo sapere se le "bolle d'acqua" che si formano sotto i piedi possono essere collegate alla perdita di MOLTI capelli e alle bolle che mi vengono in bocca.
Se invece non sono collegate, volevo sapere che genere di controlli/visite posso fare, visto che fino ad ora non sono riuscita a risolvere.
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dalla semplice descrizione che ci ha fatto direi di no.

utilissima la visita dermatologica : unica per il problema dei capelli (il dermatologo è l'unico tricologo) e di quello dei piedi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Matteo Erriu Dentista 139 3
Gentile paziente.
Per quanto riguarda le bolle in bocca le consiglio una visita odontoiatrica per identificarne l'esatta natura.

Cordiali saluti

Dr. Matteo Erriu

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
direi che la visita dermatologica sia sufficiente ed elettiva anche e soprattutto per la valutazione delle presunte "bolle d'acqua in bocca" che possono celare molteplici e dissimili (e di ogni genere causale) patologie TUTTE di competenza squisitamente dermatologica.

cari saluti