Strani bozzoli dietro la nuca

Salve a tutti i medici professionisti,cerco questo consulto dopo 7 anni di vera e propria agonia,e dopo aver consultato 6 dermatologi privati....le cure ke mi hanno dato sono svariate,tutte con esito negativo.....il problema è il seguente: bozzoli di sangue e pus rossi,abbastanza grandi che prudono e bruciano situati dietro la nuca.....vi kiedo questo enorme aiuto sperando di risolvere questo grave problema
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
The Llorente,
Le hanno parlato di una possibile follicolite del cuoio capelluto?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
No mai sentito di qst follicolite.....ma è guaribile?? Io sto male da 7 anni.....non riesxo a risolvere aiutoooii
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente (correggo l'errore di correzione Automatica precedente)
Ritengo quindi che lei possa con rinnovata fiducia effettuare una visita dermatologica la quale potrà eventualmente confermare la nostra ipotesi telematica e non vincolante e in tal caso disporre di una terapia adeguata alla suo caso la quale può utilizzare anche nuovi farmaci sistemici.
[#4]
dopo
Utente
Ma se fosse follicolite,è curabile??? Se si con cosa?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente: dipende dal tipo di follicoliti e dal grado di severità della stessa.
Da qui non possiamo certo fornire come potrà ben immaginare terapie on-line inutili ed impossibili oltrechè vietate.
Carissimi saluti.
[#6]
dopo
Utente
La gravità è seria perchè ne sono affetto da 7 anni e nessun dermatologo mi ha mai parlato di follicolite,ma vedendo immagini su internet vedo ke la follicolite è proprio quella ke ho io....quindi non só piu ke fare
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Mi sembra un po' strano che io riesca fare una diagnosi telematica Che sappiamo essere impossibile e il mio collega dermatologo non riesca farla direttamente!
Non credo questo, pertanto ritengo che lei non debba più fare ulteriori supposizioni benché fondate, ma debba rivolgersi nuovamente e con rinnovata fiducia allo specialista dermatologo in via diretta.
Cari saluti ancora.