Contagio

Sono alla ricerca di conforto in seguito a quanto vi espongo qui di seguito.
Ieri mi sono recato ad effettuare un massaggio da un private ( donna) della quale non sono certissimo trattasi solo di terapeuta o se la stessa possa praticare anche alter tipologie di servizio.

In ogni caso ho effettuato un massaggio completamente nudo sulla schiena e parte del corpo anteriore ( nessuno contatto tra lei e miei organi genitali ne masturbazione).
1)Se il lettino e la copertura dello stesso non fossero del tutto puliti o se prima di me avessero posato I loro organi altre persone magari contagiate da qualsiasi tipo di Virus ( HIV, HPV, ecc) che possibilita' esiste di contagio per il solo contatto con la superficie citata ?
2) Stessa domanda per gli asciugamani utilizzati per fare la doccia dopo il massaggio
3) Io ho una ferita ormai credo rimarginata ( 1 settimana da asportazione di 2 punti) su un fianco per rimozione di un neo. Qualora la persona che ha effettuato il massaggio avesse avuto un qualsiasi tipo di infezione ( HIV, HPV, Herpes, o altro) ho corso qualche rischio di contagio ?

Forse sono domande superflue ma essendo molto ansioso e ipocondriaco potete immaginare la ragione della mia richiesta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ti radente,
Solo fobie non motivate da alcun dato specifico compatibile con rischi di malattie sessualmente trasmissibili.
Carissimi saluti e serenità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Laino,
mi e' stato davvero di conforto.
Quindi anche per il punto 3, che e' quello che mi preoccupava di piu' posso stare tranquillo ?

3) Io ho una ferita ormai credo rimarginata ( 1 settimana da asportazione di 2 punti) su un fianco per rimozione di un neo. Qualora la persona che ha effettuato il massaggio avesse avuto un qualsiasi tipo di infezione ( HIV, HPV, Herpes, o altro) ho corso qualche rischio di contagio ?

Dopo il massaggio mi sono accorto che la crosta se ne era andata..

Grazie ancora e scusi per il ritorno sull'argomento ma trattandosi di un ansioso ipocondriaco non aggiungo altro....
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no nessun problema particolare!