Angiomi rubini

Buongiorno,questa mattina tramite azoto liquido mi sono stati tolti degli angiomi rubini ma in verità sono ancora presenti,mi hanno detto che deve formarsi una crosticina e andranno via da soli,poi ho notato che la dottoressa con l'azoto mi ha toccato dei nei presenti sul dorso,potrebbe succedere qualcosa sui nei?grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
di solito le lesioni vascolari si trattano con laser vascolari o DTC, ma certamete vi sono metodi alternativi validi.
per il resto non so cosa sia stato fatto sui nei , ma non prevedo(spero) negatività.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,diciamo che mi ha scambiato degli angiomi con dei nei rossi,non mi sembra che sia successo qualcosa a parte un po di rossore nella zona,comunque vista l'incompetenza della dottoressa mi farò visitare da un esperto dermatologo,grazie buona serata.
[#3]
dopo
Utente
dottore scusi se la disturbo ancora,ma in quanto tempo vanno via le bollicine che mi si sono formate con conseguente crosticina?grazie e buona giornata.