Brufoli sul collo

Salve, premetto che ho 19 anni ed ho sempre avuto problemi con i brufoli.. ma da due anni a questa parte mi sono passati quasi tutti sul viso.. ma ho dei continui problemi per quanto riguarda il collo... mi appaiono dei brufoli abbastanza grandi e dolorosi nel collo, sia davanti che dietro e nei lati.. insomma in quasi tutto il collo... il problema penso che derivi dal fatto che la notte mi suda il collo.. come posso risolvere? Questa è una foto dei brufolihttp://postimg.org/image/7frpef3lj/
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Sebbene la diagnosi telematica sia impossibile, non possiamo escludere da qui che lei abbia una situazione di tipo acneico di natura da valutare: deve sapere di fatti che le lesioni dell'acne possono svilupparsi anche in questo modo.
Pertanto ritengo che lei possa effettuare una visita dermatologica che porrà l'accento sulla sua situazione componendo una diagnosi corretta ed una terapia adeguata Che segue sempre un algoritmo diagnostico-terapeutico stabilito a livello internazionale.
Per ulteriori informazioni può scegliere nel sito www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it