Acne viso

Salve, sono un giovane ragazzo, con problema di acne nodulocistica.
ho iniziato una terapia con "isotretionoina".ma mi provoca mal di testa, prendevo le pillole a subito dopo mangiato, il mio dermatologo mi ha consigliato quindi di introdurre la pillola prima di andare a coricarmi, ma mi domando, se introduco questa pillola prima di andar a letto e questo mal di testa che non ci farò caso perchè dormirò,poi kon l'andar del tempo mi potrebbe provocare qualcosa?
ci sono altri tipi di cure da poter fare? laser o quant'altro e che siano efficaci?
cosa mi consigliate?
altra domanda, un integratore per idratare la pelle dall'interno?(preferibilmente che non contenga anchesso vitamina A)
grazie mille...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,
Capisco le sue sintomatologie, ma sono sulla stessa linea della sua dermatologo: l'acne nodulo cistica sicura con l'isotretinoina.
Ovviamente in caso di situazioni compatibili con effetti collaterali indesiderati bisogna subito avvertire il proprio dermatologo di fiducia per informarlo dell'accaduto.
Solo con lui è possibile modificare la terapia ed avere ulteriori terapie idratanti necessarie in corso di terapia.
Altre info su www.acne.roma.it
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it