Dolori anali

Salve sono un ragazzo gay di 25 anni... in passato facendo sesso non ho mai avuto dolori al mio ano, invece da un anno a questa parte al 99% dei casi mi fa male da morire e io e il mio partner siamo preocc ... se è possibile fatemi sapere cosa potrebbe essere, da cosa potrebbe essere causato ... sono disperato anche perchè ho paura che a lungo andare questo problema potrebbe rovinare il rapporto con il mio partner... grazie anticipatamente... Saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
direi che sia il caso di farsi visitare dal dermatologo venereologo per valutare l'eventuale concomiitanza di situazioni connesse agli atti sessuali: sappia ad ogni modo che sovente ragadi od emorroidi possono causare dolori di questo tipo.

non esisti oltretempo e proceda con la visita.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. LAINO la RINGRAZIO di cuore per il suo consulto... E' stato molto gentile... Grazie ancora e buona giornata!!! :)
[#3]
dopo
Utente
Scusate per il disturbo... Ma quando vado al bagno non ho dolori, cioè vado al bagno tranquillamente senza problemi... Può esservi d'aiuto per capire meglio la mia situazione??? Grazie anticipatamente...