Un paio danni noto che i miei capelli hanno aumentato la caduta,non crescono più

Buongiorno,sono una ragazza di 25 anni ed da un paio danni noto che i miei capelli hanno aumentato la caduta,non crescono più di una certa lunghezza(appena sotto le spalle) e sono molto più crespi!la mia parrucchiera mi ha consigliato di fare delle analisi per controllare qualche eventuale carenza..vorrei avere un vostro parere!devo rivolgermi a un tricologo?devo preoccuparmi? Grazie infinite!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Preoccuparsi no, occuparsi...si.
Converrà effettuare una visita accurata da un medico specialista in dermatologia (i capelli ,come le unghie sono annessi cutanei)possibilmente esperto in tricologia.
La diagnostica e' molto ampia, come vedrà dalle news sull'argomento postate sul sito.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)