Perdita effetto minoxidil

Buongiorno, sono in cura da un dermatologo per una calvizie (ho 23 anni). Da 3 anni applico quotidianamente e costantemente una lozione con minoxidil 3 % e antiandrogeni topici. Dopo grandi risultati i primi due anni quest'anno sono notevolmente peggiorato nella zona delle tempie dove applico la lozione, pur essendo sempre costante e preciso delle applicazioni. Dopo tre anni è possibile una forma di assuefazione del mio corpo al farmaco? Oppure è colpa della calvizie che avanza? Non so darmi una spiegazione. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
È possibile che la sua calvizie abbia bisogno di ulteriori terapie sistemiche o micro infiltrative: si rivolga al suo dermatologo di fiducia per aggiornare la stessa terapia.
Per ulteriori informazioni generali procedere nel sito www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it