Cicatrice ipertrofica trattata con iniezioni di kenacort

Buongiorno gentili dottori ,ad inizio anno ho trattato una cicatrice ipertrofica vecchia di due anni con iniezioni di kenacort diluito con acqua fisiologica (iniezioni eseguite da un dermatologo in ambulatorio) , la cicatrice è migliorata molto dopo tre iniezioni distanziate di mese in mese
(ultima iniezione nel mese di maggio ), ma la zona è rimasta molto arrossata e ora presenta teleangectasie che si è formata dopo qualche settimana dall'ultima iniezione di kenacort, gentilmente vorrei sapere la teleangectasie è risolvibile solo con laser vascolari o può essere trattata con delle creme apposite.
PORGO DISTINTI SALUTI E COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO CHE OFFRITE.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Non credo che le creme possono aiutare questa condizione,
Molto utile invece una visita dermatologica per comprendere se queste Teleangectasie possono essere trattata mediante laserterapia.
Saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it