Piccola macchia sotto l'occhio

Cari Dottori,
Buon giorno, da circa 2 mesi ho notato una macchia appena percepibile sotto l'occhio sinistro, non so se è rilevante ma la palpebra superiore sepre di quest'occhio è un pò secca e ruvida. non so se devo preoccuparmi, però, leggendo in giro mi son creato l'impressione che potrebbe essere un preavviso delle borsette.

una foto: https://www.dropbox.com/s/yboik8ik4stokur/2014-12-22%2012.26.52.jpg?dl=0
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fare diagnosi telematiche purtroppo; si rechi dal dermatologo per chiarire questo problema!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it