Laser fraxel su nevi

Buongiorno e grazie cari dottori,avevo moltissimo nei sul viso circa una ventina di varie dimensioni:anni fa ho iniziato delle sedute da un dermatologo per eliminarlo attraverso l'uso del laser
Moltissimi sono spariti,nel corso di varie sedute, altri,in particolare 2 che erano in rilevo e piuttosto grandi ,hanno lasciato una cicatrice rossa sempre il rilevo più o meno della dimensione dei nevi,di consistenza morbida
Ho effettuato vari ritocchi,circa 7,su queste cicatrici,sempre con il laser,ma ogni volta la cicatrice si ripresenta,infinitesimamente più piccola ma sempre in rilevo e rossa.
Cosa posso fare per risolvere?Che trattamenti posso chiedere?ci sono creme o medicazioni che posso usare?L'ultimo ritocco risale a circa 2 mesi fa e ad oggi la situazione e identica a quella precedente
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La lesione andrebbe valutata con molta attenzione anche dal punto di vista Dermoscopico: le lesioni neviche a mio avviso non dovrebbero preferibilmente non essere trattate con il laser, sebbene ciascun specialista adotta la migliore terapia in una scienza coscienza sono certo che anche in questo caso sia andata così.
Sì determini pertanto con il suo dermatologo e chiarisca per bene la questione e la diagnosi poiché egli è il responsabile della trattamento e quindi delle consecutive terapie.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it