Piccoli puntini rossi sul petto

Buongiorno, ho 17 anni , non so se può essere utile ma vengo seguito da uno psicoterapeuta perchè soffro di ansia. Oggi mi sono accorto di avere dei piccoli puntini rossi sul petto non sono ne dolorosi ne mi prudono, sono solo spaventato dalla loro presenza, vorrei quindi sapere se posso stare tranquillo, da cosa possono essere stati causati questi puntini.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo si rechi assieme un suo familiare maggiorenne dallo specialista dermatologo per avere una diagnosi precisa e serenità sulla sua situazione.
Cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it