Angioma di dimensioni importanti e sanguinante

Salve,
Mi rivolgo a questo servizio in quanto mi trovo in Inghilterra e non sono ancora riuscita ad avere un consulto con un medico competente. Ho sviluppato sull'esterno coscia sinistro, poco sopra il ginocchio, un angioma rosso vino, di circa un centimetro di diametro e di altezza, che ultimamente sanguina copiosamente. Esistono metodi naturali efficienti che possano ridurlo, in attesa di essere visitata dal mio medico curante in Italia? Qualcuno mi ha consigliato l'aceto di sidro di mele. Posso avere qualche consiglio?
In attesa di una risposta.
Mille grazie.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Innanzitutto è fondamentale una corretta diagnosi, deve essere vista da un dermatologo, soprattutto se il presunto angioma è comparso da poco tempo.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!