Iperplasia melanocitaria atipica

Gentile dottore,
qualche settimana fa mi hanno asportato un Nevo che è risultato essere una iperplasia melanocitica atipica intraepidermica. Le chiedo il particolare significato, se è consigliabile l'allargamento e la motivazione di una eventuale risposta affermativa.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

pur dalla sede telematica posso dire che questo esame istologico - seppure non relativo ad un melanoma in linea telematica e non vincolante mi appare "incompleto": chieda subito lumi al suo dermatologo e sappia che può richiedere i vetrini per un ulteriore revisione dell'esame istologico

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa,
il testo completo è il seguente:
iperplasia melanocitaria atipica intraepidermica verosimilmente insorta su pregresso Nevo disfunzionale displasia. Immagini di regressione parziale nel derma subliminale. Indenni i margini di exeresi.