Mts positivo aiuto.

salve
ho effettuato prelievo di controllo e ci sono valori sbagliati:
bilirubina alta
VIRUS EPSTEIN BARR vca igG 134
VIRUS EPSTEIN BARR EBNA igG 509
VIRUS EPSTEIN BARR EBV igM 12.4

e valori di birilubina alti

ora so che ho la mononucleosi, l'ultimo rapporto è stato 7 mesi fa. ho fatto un test hiv dopo 6 mesi ed era negativo, non ho fatto quello per epatite e sifilide e altre mts.
il problema è che forse ho anche la gonorrea e clamidia, urologo mi ha dato un altro appuntamento con urologo e mi ha prescritto amoxicillina + ac clavulanico.
sono abbastanza preoccupato, ho paura di aver riscontrato altre mts e che il test hiv sia sbagliato.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazzo

il mio parere è che prima di terapie antibiotiche sine diagnosi, sarebbe necessario capire se lei abbia o meno contratto una malattia sessualmente trasmissibile: deve sapere che in caso di assunzione di antibiotici a caso, potrebbe mascherare la positività

Pertanto consiglio una visita Venereologica

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottoressa,
sul referto viene riportata Gb 11160 PCR 7.3
ho letto che è un virus da epatite c? conferma?