Irritazione pene

Buongiorno ,
Sono un ragazzo gay di 28 anni.
Qualche giorno fa ho consumato un rapporto anale rivestendo il ruolo di attivo.
Ho sentito durante il rapporto un lieve dolore più o meno vicino al frenulo ma non ci prestai più di tanto attenzione . Nei giorni a seguire il dolore scomparve e pensai di poter avere nuovamente sesso con il mio compagno. Purtroppo dopo il rapporto il dolore riapparse e la pelle vicino al frenulo sembra sfaldarsi ed è rossa e dolorante .., cosa può essere ? Ho come un perenne bruciore ... Cosa può essere ? Tutta la parte sotto la cappella adesso è rossa e di tanto in tanto fuoriesce un pó di sangue dai taglietti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare le consiglio sicuramente di non applicare terapie fai-da-te e di procedere con una visita di specialistica di venereologia al fine di chiarire questo problema ed identificare eventuali alternative diagnostiche.
Per maggiori informazioni può leggere nel sito www.balanopostite.it
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it