Olux schiuma

Buongiorno , il dermatologo mi ha consigliato di usare sporadicamente olux schiuma sul corpo ( per la psoriasi ) .
Leggendo il " bugiardino " ho notato pero' che il prodotto è indicato per il trattamento ( di breve periodo ) di dermatosi del ****cuoio capelluto***** .
Ma si puo' usare sul corpo ?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Il prodotto da Lei indicato è una mousse a base di clobetasolo propionato ed è particolarmente utile per il trattamento delle zone pilifere (cuoio capelluto, arti, etc). Il prodotto va utilizzato per il breve periodo indicato dallo specialista dermatologo al momento della visita. La presenza di alcool tra gli eccipienti potrebbe dare un lieve fastidio temporaneo al momento dell'applicazione. La formulazione in mousse (schiuma cutanea) rende questo prodotto tra i più pratici per il trattamento del cuoio capelluto e delle aree ricche di peli. Per il trattamento di aree completamente glabre, il dermatologo generalmente affianca a tale prodotto, farmaci disponibili in altre formulazioni (es. emulsione, crema, unguento, etc). Contatti il Suo dermatologo per eventuali altre informazioni sull'argomento in questione. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio