Sono dei condilomi? (con foto)

Buonasera.
Credo che mi siano tornati i condilomi.
Circa 2 anni fa ne avevo due sulla corona del glande uno affianco all'altro. Entrambi sono stati rimossi chirurgicamente con bisturi elettrico lasciandomi due chiazze biancastre come cicatrice.
Nemmeno un mese fa mi accorgo che affianco alla cicatrice biancastra del primo condiloma (A) è comparso un puntino bianco. Ho subito pensato che potesse essere rispuntato il vecchio condiloma ma ho deciso di monitorarlo meglio prima di allarmarmi perchè non lo vedo sempre nello stesso modo. A volte mi sembra un po' più grande, a volte di colore più intenso, a volte
quasi invisibile.
Oggi l'ho fotografato con il cellulare HD ed ingrandendo le immagini mi sono accorto che in realtà i presunti condilomi sono due e che più che puntini sembrano dei trattini (B e C). Ne ho
trovato anche un terzo sul lato (D). Mi sono anche accorto che ci sono delle fossette in corrispondenza di questi punti (F).
La cosa assurda è che tutti questi dettagli a occhio nudo quasi non si notano, come dimostrato dalla foto fatta senza flash.
Cosa ne pensate? Sono scherzi dell'alta definizione o sono effettivamente dei condilomi sul nascere?
Nel caso potrei applicare la Condyline? Mi era stato detto di applicarla nel caso tornino, ma non mi sono mai tornati fino ad ora.

[url=http://postimg.org/image/8kryyzjrh/][img]http://s14.postimg.org/8kryyzjrh/generale.jpg[/img][/url]

[url=http://postimg.org/image/7tz8t7he5/][img]http://s14.postimg.org/7tz8t7he5/laterale.jpg[/img][/url]

[url=http://postimg.org/image/y4u95f559/][img]http://s14.postimg.org/y4u95f559/no_flash.jpg[/img][/url]

Grazie a tutti,
Andrea
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le diangosi on line sono vietate e impossibili: le raccomando di evitare le terapie fai da te..in questi casi anche molto dannose e procedere con la visita venereologica

per info generali www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto