Ho scattato una foto

Salve, è da un po di giorni che ho notato una macchia scura su un dito del piede, fino ad ora pensavo fosse una botta visto che è in prossimità dell'unghia e io spesso vado a correre.

Però oggi ho provato a grattarlo via e ho scoperto che è molto resistente, perciò ora ho paura che non sia semplicemente sangue indurito.

Ho scattato una foto, e volevo chiedere se è possibile che sia un melanoma o se la mia ansia è immottivata, vi ringrazio.

http://s10.postimg.org/6ue2zq615/IMG316.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le raccomando la visita dermatologica con epiluminescenza in tempi ragionevoli

Da qui non possiamo essere vincolanti ma la diagnosi deve essere fatta.
Ci faccia sapere.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it