Tatuaggi

Buonasera circa un anno fa ho fatto un tatuaggio di cui ne ho cinque questo tatuaggio che ho fatto, È a colori rosso giallo e blu da quando l'ho fatto solamente circa due mesi fa ha iniziato a darmi dei gonfiori in certe zone e poi si sgonfia,dopo di quest'ultimo hanno iniziato A darmi fastidio altri due con sensazione di fastidio e quasi prurito ma senza rossori, mi chiedevo siccome il mio medico di base mi ha detto di non preoccuparmi ma la cosa continua se debba farmi vedere da uno specialista in dermatologia oppure se non serva, Premetto che sono una persona molto ansiosa grazie Sara
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
in effetti suggerisce l'idea che possa trattarsi di reazioni allergiche ai pigmenti usati per i tatuaggi,. Opportuna la visita dermatologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio